Xholding partecipa ad Intralogistica 2018

Intralogistica

Xholding, Gruppo leader nella progettazione di soluzioni per l’identificazione automatica e la tracciabilità, sarà presente per la prima volta ad Intralogistica (Fieramilano – Rho, 29 maggio – 1 giugno 2018, sezione Ipack Ima, Pad. 10 Stand  H40 K41), la più importante manifestazione dedicata alla logistica e al magazzino.

La decisione di partecipare nasce dalla volontà del top management di far emergere, laddove si concentreranno le migliori eccellenze del settore, le competenze sviluppate dal Gruppo in oltre 20 anni di esperienza. Il filo conduttore dello stand sarà la “concretezza”, intesa come dimostrazione pratica dei risultati che si ottengono grazie al giusto mix di know-how ed eccellenza tecnologica. Presso lo stand, difatti i visitatori avranno non solo l‘opportunità di confrontarsi con i consulenti tecnici e commerciali Xholding, ma anche di sperimentare il funzionamento di un varco RFID applicabile a contesti quali baie di carico e transito di merci, e verificare quanto la soluzione sviluppata da Xholding possa garantire una lettura veloce ed affidabile anche in condizioni ambientali ed operative complesse.

Attraverso una vera e propria installazione, i visitatori dello stand, potranno inoltre vedere il funzionamento delle componenti hardware e software più innovative nell’abito dell’identificazione automatica e della tracciabilità e scoprire come le soluzioni offerte da Xholding siano in grado di facilitare il lavoro degli operatori in modo dinamico e funzionale, aumentare la rapidità di rilevazione e ridurre i margini di errore.

Infine i visitatori potranno dimostrare la loro abilità con XReadGame, un gioco pensato per divertire e nello stesso tempo far comprendere quanto un sistema integrato di lettori di codi a barre e tecnologia RFID possa aumentare la produttività riducendo i margini di errore.