/ SOLUZIONE

SOFTWARE PER ETICHETTE

La generazione, la stampa e la gestione dei processi di etichettatura necessitano di soluzioni potenti e, allo stesso tempo, semplici da utilizzare. Per questo Xholding propone una gamma completa di software in grado di creare etichette di qualsiasi formato, siano esse composte da testo, elementi grafici, codici a barre, in modalità stand alone o collegate a database e campi dinamici, oppure creare e codificare etichette con TAG RFID.

Utilizzando un ambiente di lavoro centralizzato o condiviso, si possono tenere sotto controllo e monitorare i processi di stampa standardizzando e autorizzando alla stampa solo le etichette approvate e certificate, in modo indipendente dal modello o dalla marca delle stampanti in uso.

infographic_software_etichette_previewVisualizza l’infografica per conoscere le attività di consulenza Xholding per la selezione e l’implementazione dei software per etichette. 

PRODOTTI

Le soluzioni proposte da Xholding supportano il disegno delle etichette in modalità WYSIWYG, la stampa in rete o in modalità WEB, nonché l’archiviazione e la tracciabilità di ogni singola etichetta.

swetichette

TEKLYNX CODESOFT è un software avanzato per la creazione e l’integrazione di etichette che offre flessibilità, potenza e supporto senza uguali, rendendolo la migliore scelta di software per la stampa di etichette con codice a barre. Con CODESOFT è possibile integrare facilmente la stampa delle etichette e la tecnologia RFID nei processi aziendali, aumentando efficienza e controllo.

Aumento dell’efficienza e della produttività attraverso:
– Creazione e stampa di etichette in tempi record grazie all’interfaccia intelligente.
– Procedure guidate di supporto e collegamenti rapidi ai database Excel, Access, SQL, etc.
– Possibilità di apportare modifiche in modo rapido alle etichette esistenti con le funzionalità di interazione variabile.

Supporto multilingua: CODESOFT è disponibile in 25 lingue e offre la possibilità di stampare praticamente in qualsiasi lingua. Per la stampa di etichette in Paesi esteri, consente di collegare un’etichetta a qualsiasi dato UNICODE da stampare, compresi file di testo, database e altro ancora.

Aggiornamento costante: lo sviluppo continuo dei driver di stampa facilita l’acquisto e l’installazione, da parte degli utenti, di nuove stampanti da usare con CODESOFT. TEKLYNX ha creato, difatti, driver per tutti i maggiori produttori e modelli di stampanti

Integrazione: CODESOFT si integra con altre applicazioni aziendali di TEKLYNX, come SENTINEL per la stampa automatica di etichette aziendali e LABEL ARCHIVE per l’approvazione e l’archiviazione sicura delle etichette

Compatibilità: CODESOFT ha la funzionalità avanzata di aprire, modificare e salvare file LABELVIEW all’interno del software stesso.

TEKLYNX SENTINEL: server di stampa centralizzato che funziona in background come un programma automatico, richiede poca manutenzione e offre la possibilità di stampare contemporaneamente su diverse stampanti. Grazie alla stretta integrazione con CODESOFT, una volta che i dati relativi al progetto di etichetta vengono ricevuti da SENTINEL, l’applicazione è in grado di gestire in modo autonomo l’intero processo di stampa senza la necessità di un intervento umano.

SENTINEL vuol dire:

  • Integrazione con diversi sistemi e stampanti presenti in ogni ambito aziendale.
  • Limitato intervento manuale sul software di gestione e riduzione del carico di lavoro del personale IT.
  • Possibilità di stampare contemporaneamente su diverse stampanti connesse alla rete aziendale.
  • Priorità per lavori di stampa in un ambiente di lavoro complesso.
  • Acquisizione illimitata di dati, SENTINEL è in grado di leggere praticamente qualsiasi tipo di file di testo, analizzarlo e stamparlo.
  • Backup di sicurezza attraverso la duplicazione di tutti i dati di configurazione, offrendo così un server secondario su cui fare affidamento durante gli aggiornamenti o la manutenzione programmata.

TEKLYNX CENTRAL: evoluzione di Codesoft e Sentinel, TEKLYNX CENTRAL racchiude in un’unica soluzione la tecnologia per la creazione e la stampa di etichette in automatico da sistemi ERP, la tracciabilità, la stampa locale o WEB. CENTRAL è un sistema software progettato specificamente per soddisfare esigenze di stampa complesse in contesti multiplant o di aziende collegate, tipicamente terzisti.

La soluzione TEKLYNX CENTRAL include:

  • un creatore di etichette in grado di prendere le informazioni dai sistemi gestionali o ERP;
  • un modulo di approvazione delle etichette che offre fino a tre livelli di autorizzazione;
  • un modulo di stampa in rete automatico in grado di gestire, da un unico server, centinaia di stampanti ubicate in diverse parti dell’azienda;
  • opzioni di reporting personalizzato che forniscono una cronologia completa dei documenti e i registri delle attività
    un’interfaccia utente basata su browser per la selezione e la stampa delle etichette.