Home / Richiesta di assistenza

Grazie ad una struttura di supporto tecnico operativa su tutto il territorio nazionale, siamo in grado di fornire assistenza in modo estremamente tempestivo, entro 8 o 16 ore dalla segnalazione.

I servizi di assistenza sono pensati per soddisfare qualsiasi esigenza del cliente mediante:

  • Attività di installazione e formazione
  • Assistenza on-site / on-center
  • Swap del prodotto
  • Help-desk telefonico

Per ricevere assistenza su un prodotto specifico:

    * Campi obbligatori

    Privacy Policy: Dichiaro di aver letto e compreso l'Informativa sulla Privacy e acconsento al trattamento dei miei dati personali in conformità a quanto descritto. È garantita la riservatezza dei dati inseriti, che sono trattati in conformità al Regolamento (UE) 2016/679 (GDPR) "Codice in Materia di Protezione dei Dati Personali".

    Nord Est / Resto d’Italia

    PERNIX S.r.l.

    Via G. Pascoli, 42M/1 - 30020 Quarto d’Altino (VE)
    Tel. +39 0422 780605 - Fax +39 0422 828811
    customercare@pernix.it

    www.pernix.it

    Nord Ovest

    AXTER S.r.l.

    Viale Isonzo 8/B - 22078 Turate (CO)
    Tel. +39 02 495042 - Fax +39 02 49504207
    customercare@axter.it

    www.axter.it

    Nord Est / Resto d’Italia

    XERUM S.r.l.

    Via G. Pascoli, 42M/1 - 30020 Quarto d’Altino (VE)
    Tel. +39 0422 780605 - Fax +39 0422 828811
    customercare@xerum.it

    www.xerum.it