Workshop di Xholding allo SMAU di Milano

“Le nuove frontiere dell’Enterprise Mobility Management by SOTI. Gestire la complessità per ottenere vantaggio competitivo”.

I dispositivi mobili sono ormai una realtà in continua evoluzione all’interno delle Imprese. Tuttavia, al crescere non solo della quantità dei dispositivi, ma anche dei modelli e delle versioni dei sistemi operativi, le aziende si trovano ad affrontare sfide sempre nuove in tema di integrazione e sicurezza. L’accesso alle risorse aziendali da un dispositivo mobile difatti, può comportare una minaccia, ma anche una grande opportunità per migliorare efficienza e produttività.

Profonda conoscenza delle possibilità di applicazioni di soluzioni di Mobile Device Management nei diversi settori industriali, analisi delle best practices internazionali e adozione della corretta tecnologia per rispondere alle caratteristiche del proprio business, sono solo alcuni degli argomenti che verranno trattati all’interno del workshop destinato ad IT & Mobility Manager in cui sarà presentata la soluzione MobiControl sviluppata da SOTI, azienda leader nel mercato MDM/EMM.

Dai trend emergenti nel settore alle ultime soluzioni disponibili, dai benefici in termini di produttività, efficienza, operatività, il workshop sarà una vera e propria sessione “hands-on, minds-on” che, grazie all’ausilio di demo operative, fornirà risposte esaurienti alle domande più frequenti sul tema.

Clicca qui per iscriverti e ricevere un pass di ingresso gratuito

 

Clicca per iscriverti

I dispositivi mobili sono ormai una realtà in continua evoluzione all’interno delle Imprese. Tuttavia, al crescere non solo della quantità dei dispositivi, ma anche dei modelli e delle versioni dei sistemi operativi, le aziende si trovano ad affrontare sfide sempre nuove in tema di integrazione e sicurezza.