/ SOLUZIONE

IDENTIFICAZIONE AUTOMATICA E TRACCIABILITÀ – TERMINALI

Lavorare all’interno di un sistema dinamico e complesso come quello logistico-produttivo richiede un team preparato e tecnologie di supporto all’avanguardia. Xholding dispone delle soluzioni più sofisticate per andare incontro alle esigenze di ciascun cliente e fornire in ogni contesto prodotti di qualità, funzionali e performanti.

I terminali industriali per la rilevazione e la raccolta dati disponibili dell’offerta Xholding possono essere di varie tipologie, a postazione fissa o mobile, in grado di rilevare barcode o Tag RFID, con input touch oppure vocali, tutti progettati in base al tipo di contesto produttivo e dell’ambiente di lavoro.

Visualizza l’infografica per scoprire le attività di consulenza Xholding nell’ambito dell’identificazione automatica e della tracciabilità.

PM_terminali

Prodotti distribuiti

TERMINALI A POSTAZIONE FISSA

argoxai

Operare in contesti con un numero elevato di merci comporta la necessità di adottare tecnologie in grado di facilitare il lavoro in modo dinamico, comodo e funzionale. I prodotti commercializzati da Xholding comprendono una vasta gamma di lettori ottici e in radiofrequenza, codici a barre e RFID, tutti idonei ad operare in modo sempre connesso a prescindere dall’ambiente lavorativo, sia esso un ufficio o una linea produttiva. L’offerta comprende lettori tradizionali, sistemi cordless, radio o Bluetooth, per fornire il massimo delle prestazioni e della flessibilità in ogni contesto.

  • I lettori a filo, utili sia per carichi di lavoro medio-bassi che per carichi più elevati, comodi e facilmente installabili, permettono di operare direttamente in postazione. I lettori a fi lo sono dotati di tecnologia laser o imager, per la lettura di codici monodimensionali fino ai bidimensionali e QR Code. Uno strumento completo sempre a portata di mano.
  • I lettori cordless vengono utilizzati quando è necessario muoversi per gestire operazioni spazialmente distanti, permettendo di migliorare il timing esecutivo e le performance. Grazie alla tecnologia Bluetooth consentono di interagire fino a una distanza di 100 metri con apparecchiature come PC, Smartphone e Tablet e consentono la lettura di codici monodimensionali e bidimensionali.

TERMINALI A POSTAZIONE MOBILE

Per lavorare in grandi ambienti industriali e con un carico di lavoro sfidante è necessario aver al proprio fianco strumenti che possano limitare gli errori e creare ritardi nei processi dell’intera filiera produttiva. Grazie ai terminali a postazione mobile la rilevazione diventa più sicura e più veloce, meno incline a errori grazie all’integrazione di tecnologie di ultima generazione.

zebratc

  • I terminali palmari permettono di acquisire e gestire le informazioni prese dalla scansione dei codici a barre monodimensionali e bidimensionali. I sistemi di rilevazione di cui sono dotati questi dispositivi permettono anche l’acquisizione delle immagini, delle etichette, dei supporti RFID oltre che disporre di un sistema di comandi e istruzioni vocali che ottimizza le tempistiche e rende più lineare e funzionale l’intero lavoro.

zebraVC

  • I terminali veicolari fanno parte della strumentazione collocata all’interno di muletti e altri sistemi di movimento industriale. Sono sistemi collegati che permettono all’operatore di operare direttamente dentro il mezzo, a prescindere dalle condizioni ambientali e atmosferiche, resistendo all’acqua, alla polvere e agli urti, diventando i compagni ideali nei percorsi all’interno di magazzini e cantieri.