Le collaborazioni smart: E-packaging e il gruppo Xholding creano insieme un sistema di etichettatura 100% automatico

L’unione fa la forza, sempre.

È da una stretta collaborazione con la storica azienda E-Packaging Srl che è nato un progetto smart, innovativo e 100% efficiente di etichettatura automatica.

Dall’unione delle nostre competenze è stato progettato questo sistema impeccabile formato da una Stampante Printronix T8000, uno tra i top di gamma del nostro fidatissimo partner, e un applicatore pneumatico per l’etichettatura dei pallet dall’uscita della linea di produzione.

Qui sotto puoi vedere questo sistema funzionare alla perfezione, in modo preciso, affidabile e sicuro.

La stampante T8000 è un vero capolavoro: ha delle caratteristiche così performanti che la rendono davvero unica nel suo genere.

Potente ed affidabile per lavorare in ambienti Industriali da -5 a + 60 °C.
Stampa direttamente PostScript e PDF, non necessita di driver.
Massima facilità d’uso grazie e un display 3.4″ full color e una navigazione intuitiva.
Velocità di stampa 40% superiore ai modelli sul mercato, processore 6 volte più veloce e memoria 8 volte superiore rispetto ai modelli sul mercato
Online Data Validator per eliminare tutti i problemi di conformità dei codici a barre Certificazione con emissione del report di stampa.

Siamo molto fieri del risultato raggiunto, frutto della collaborazione, della fiducia, dell’expertise e della passione che condividiamo noi del gruppo Xholding con l’intero team E-packaging Srl.

Sì, insieme siamo davvero forti e capaci di portare a termine ogni nuova sfida!

#TogetherBetter